CELLI

L’Azienda Celli si dedica da anni alla produzione di vini pregiati. Fondata nel 1963, è di proprietà delle famiglie Sirri e Casadei, soprannominate BRON & RUSÈVAL dal 1965.

Nel 1995 l’Azienda Celli sviluppa il comparto agricolo acquisendo ed impiantando nuovi vigneti. Attualmente vengono selezionati accuratamente le uve provenienti da 30 ha di vigneto situato nelle aree più vocate del comune di Bertinoro, in particolare la Tenuta “Maestrina” in località Casticciano, Tenuta “La Massa” località Massa, “Campi di Fratta” località Fratta Terme, “Campi di Bracciano” in località Bracciano. Il territorio la scelta manuale delle uve, e l’amore per il proprio lavoro consentono di ottenere ogni anno vino pregiato, gustoso, inconfondibile; produzione che si colloca fra i migliori vini italiani ottenuti con impegno e dedizione: l’Azienda Celli è tutto questo”Vini con la Romagna dentro”

L’AZIENDA CELLI PRODUCE VINI IN BERTINORO. IN QUESTA TERRA GENEROSA DI FRUTTI CRESCONO E VIVONO DA MOLTI SECOLI UOMINI INNAMORATI DELLA VITE E APPASSIONATI DI CANTINE.

CONTATTI

Telefono: 0543 445183
Fax: 0543 445118
Web: http://www.celli-vini.com